Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Montecopiolo a 26.000 € (cod.64e5c01a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Montecopiolo - 64e5c01a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecopiolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecopiolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pugliano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione senza ascensore
In vendita, porzione cielo-terra di edificio con annessi situata lungo il confine tra Romagna e Marche. La proprietà è immersa nelle verdi campagne del Montefeltro, alle pendici del Monte Carpegna. La proprietà si trova all'interno del borgo rurale di Cacciamarra, un piccolo aggregato urbano, attualmente disabitato, situato all'interno del comune di Montecopiolo, a poca distanza dagli abitati di Serra Nanni e Ponte Cappuccini (Marche). L'abitazione principale, attualmente allo stato diruto, consiste in una ampia porzione cieloterra di testa del borgo, con muratura in pietra intonacata e disposta su tre livelli, ciascuno di circa 120 mq di superficie lorda. All'interno della proprietà anche una seconda porzione cieloterra, anch'essa di testa, sviluppata su due livelli da circa 75 mq l'uno. Le unità, classificate come collabenti, necessitano di una totale ristrutturazione, e offrono la possibilità di personalizzare completamente il progetto di recupero e di dare nuova vita a questo piccolo borgo. Di fronte all'edificio principale sono presenti due annessi indipendenti, anch'essi allo stato diruto ed aventi muratura in pietra, con superfici lorde rispettivamente di 25 e 45 mq. Disposto più lateralmente è presente un ulteriore annesso, originariamente utilizzato come ricovero animali. Tutte le pertinenze presenti possono essere facilmente riconvertite ed utilizzate al servizio dell'abitazione, dell'esterno o come posto auto privato


