Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Misano Adriatico in zona Scacciano a 295.000 € (cod.64e87633)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Misano Adriatico Scacciano - 64e87633.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misano Adriatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Misano Adriatico, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Misano Monte, mentre nella zona di Scacciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scacciano) è pari a
2.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Monica che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Alba srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Nella località di Misano, zona Scacciano, vicino alle campagne ma a soli 3 km dal mare e a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere. Immaginate un nido accogliente dal fascino storico ed il confort moderno, fresca d'estate e calda d'inverno. La facciata in mattoncino antico incorniciato dall'edera verde, gli ambienti interni ricavati nelle antiche scuderie malatestiane con muri enormi e pavimenti di tavelle artigianali, il ferro battuto delle balaustre, le travi in legno dei soffitti e tutti i piccoli dettagli storici sparsi all'interno e all'esterno della casa eppure, nonostante il rispetto storico della ristrutturazione, possiamo godere del riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi e di infissi vetrocamera. La casa è abbinata, disposta su due livelli per un totale di 90 mq circa, ma offre anche la possibilità di vivere l'esterno con il suo giardino privato di 70 mq circa, dove abbiamo a disposizione un ricovero attrezzi, una zona barbecue e un'ampia veranda fruibile anche d'inverno. Per ulteriori informazioni ed eventuali visite contattate lo 0541658587 Coriano Che-Casa