Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Coriano in zona Cerasolo a 155.000 € (cod.650544ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Coriano in zona Cerasolo - 650544ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cerasolo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
abi immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A Cerasolo di Coriano vendiamo un capannone di mq. 250 al piano terra con piccolo piazzale antistante accessibile da un ampio cancello e un portone carrabile regolare per carico e scarico merci. La raggiungibiltà è garantita da una strada principale. Il laboratorio è completo di impianti, Illuminazione, riscaldamento, forza motrice, aria compressa, aspirazione centralizzata e controsoffitto. L'altezza interna è di mt. 4,50. Il pavimento industriale è piastrellato. Sono presenti i servizi igienici con spogliatoio e doccia. L' immobile è disponibile immediatamente. La richiesta ammonta a € 170.000 Rif. CORCAPP1

