Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Coriano in zona Cerasolo a 180.000 € (cod.62edd0e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Coriano in zona Cerasolo - 62edd0e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea in Besanigo, ma anche la zona di Cerasolo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cerasolo) è pari a
1.975 €/m², di poco superiore al valore della zona Ospedaletto che è la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con terrazza senza ascensore con climatizzazione
Coriano quadrilocale 143mq Coriano Rimini Emilia Romagna cerasolo frazione di coriano vicinissima a san marino e comoda per rimini appartamento in piccolo contesto posto al secondo piano senza ascensore composto da ingresso su soggiorno con balcone c […]