Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Coriano (cod.6292b799)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Coriano - 6292b799.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ospedaletto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rimini, località Coriano, Vendesi complesso immobiliare Polifunzionale con ampio parcheggio, su strada statale che congiunge Rimini a san Marino.L'area su cui sorge il complesso immobiliare e' pari a circa 8.000 mq. con un ampio parcheggio. Il Fabbricato, libero su tutti i lati ha una superficie coperta pari 4.000 mq. su piano terra e primo, più un ampio seminterrato. E' dotato di impianto fotovoltaico con una potenza nominale pari a 99 Kwh con contributo GSE in essere sino al 2031. Il complesso è attualmente locato con regolare contratto d'affitto con scadenza prevista per Settembre 2027. Rendita finanziaria estremamente interessante e dimostrabile