Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Coriano in zona Cerasolo a 1.150 € mese (cod.657e52cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Coriano in zona Cerasolo - 657e52cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ospedaletto, mentre nella zona di Cerasolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IN ROMAGNA Covignano Immobiliare
VIA COVIGNANO, 154/B, Rimini (RN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con terrazza con angolo cottura con ascensore
CONTRATTO USO FORESTERIA . Ampio appartamento di 180 mq. in zona Cerasolo, al secondo e terzo paino servito da ascensore composto da : ampio soggiorno con con angolo cottura , 2 camere, 2 bagni, piu ampia mansarda abitabile con bagno. Parzialmente arredata di angolo cottura . Completano la proprieta un ampio terrazzo e un posto auto . Cod. S100 € 1.150.00 CONTRATTO FORESTERIA . Per informazioni Simona Polidori 3477137013




