Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Coriano a 2.000 € mese (cod.6564f33a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Coriano - 6564f33a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerasolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ADRIACASA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con giardino
APPARTAMENTO IN VILLA CON AMPIO TERRENO E VISTA MARE A POCHI MINUTI DA RICCIONE E DAL MARE - CORIANO/SAN LORENZO - A pochi minuti da Riccione e dalle spiagge, immerso nel verde delle colline di Coriano, a pochi minuti da San Lorenzo, questo appartamento in villa è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazio e una splendida vista mare per tutta l'estate. L'abitazione, disponibile per affitto transitorio da aprile a settembre, si sviluppa su due livelli: al piano terra un ampio salone, salotto accogliente, cucina principale, veranda attrezzata con seconda cucina, una camera matrimoniale e un bagno. Al piano superiore troviamo un'altra camera matrimoniale (con possibilità di aggiungere un terzo letto), una camera doppia con letto a castello, un secondo bagno e un grande terrazzo. Circondato da un ampio terreno privato, l'immobile è perfetto per momenti di relax all'aperto e cene estive in compagnia. Dotato di aria condizionata e lavatrice, è ideale per due famiglie o per gruppi di amici fino a 6/7 persone. Prezzo per l'intero periodo: pari ad euro 12 mila (spese d'agenzia escluse). Contattaci ora per organizzare una visita e assicurarti la tua estate a due passi da Riccione








