Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Coriano in zona Cerasolo a 1.800 € mese (cod.65057da6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Coriano in zona Cerasolo - 65057da6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coriano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cerasolo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE INDUSTRIALE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
CORIANI CERASOLO - CAPANNONE IN AFFITTO 290 MQ ca. Proponiamo in affitto fabbricato indipendente con capannone ed ufficio su lotto di circa 1.500 mq. complessivi. Il capannone, con destinazione d'uso laboratorio, ha una superficie di circa 200 mq, fronte superstrada per San Marino, ideale per attività artigiana o deposito, vista anche la comodità del lotto. Il capannone è alto 4,50 metri ed ha un ingresso pedonale ed un ingresso carrabile per il carico/scarico. Spazio esterno a piazzale per circa 1500mq. con spazio di manovra per autoarticolati, al piano primo troviamo una superfice di circa 90 mq. ad uso ufficio con servizio. L'immobile è indipendente, grazie alla grandezza del lotto è possibile fare manovre con bilici

