Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cattolica a 100.000 € (cod.65ce35b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cattolica - 65ce35b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
IN ESCLUSIVA, vendesi locale commerciale in zona di forte passaggio nel centro di cattolica. L'immobile ad oggi locato con buona redditività è posto a piano terra, con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Fronte strada con unica vetrina, misura circa 87 mq tra fronte e retro ed ha un'altezza di 3 metri. Ottima soluzione sia per il professionista sia per la vendita al dettaglio. Prezzo di richiesta € 100.000,00. Maggiorni informazioni in ufficio (Rif. 4091B

