Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cattolica a 289.000 € (cod.652f33b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cattolica - 652f33b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con terrazza di nuova costruzione con ascensore di recente costruzione
CATTOLICA – Via Verdi 29. In uno dei complessi più prestigiosi di Cattolica, affacciato sulla nuova darsena e a soli 500 metri dalla spiaggia, proponiamo un elegante appartamento trilocale posto al secondo piano con ascensore. L’immobile è in ottime condizioni ed è composto da luminoso soggiorno con cucina a vista e balcone abitabile, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 ampia camera singola e bagno con vasca. La palazzina è di recente costruzione (anno 2006) e l’appartamento è dotato di portoncino blindato, infissi doppio vetro, aria condizionata, parquet nella zona notte, videocitofono e verrà consegnato completamente arredato. Completa la proprietà un comodo e spazioso box auto privato al piano interrato, vera rarirà nella zona. Inoltre c'è possibilità di acquistare, a parte, proprio sotto casa un posto barca all'interno della Darsena di Cattolica. Prezzo richiesto € 289.000 (Rif. 4088


