Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cattolica a 59.000 € (cod.64c008f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cattolica - 64c008f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento senza ascensore
IN ESCLUSIVA! A Cattolica - via Dante Riferimento MC017 Si cede attività storica avviata e ben posizionata di bar con ristorazione e pizzeria. Un bar che è molto più di un bar: è il punto di riferimento per colazioni, pranzi veloci, aperitivi e cene. Una piccola ristorazione che sa di casa, con una pizzeria che già lavora a pieno ritmo. I suoi punti di forza? - Una posizione privilegiata con altissimo passaggio turistico e locale - Una clientela affezionata che torna qui da anni, perché qui si trova bene. - Spazi accoglienti: dentro e fuori, per gestire qualsiasi momento della giornata con comodità. - Macchinari completi e tutto ciò che serve per cominciare da subito. È il locale perfetto per una famiglia che cerca un'attività a misura d'uomo, ma anche per un imprenditore che vuole investire in qualcosa di solido, con un nome già fatto. Pronto a produrre ricavi da subito. Subentro immediato