Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cattolica a 140.000 € (cod.64336e60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cattolica - 64336e60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura per vacanza
IN ESCLUSIVA. CATTOLICA VIA SCARLATTI 21. In zona centrale, servita e comoda al mare, proponiamo in piccola palazzina recentemente rimodernata, appartamento bilocale con ingresso indipendente e scoperto privato. L'abitazione è in ottime condizioni, misura circa 34 mq. ed è composta da zona giorno con angolo cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà scoperto esclusivo di circa 50 mq., ideale per pranzi e cene all'aperto nel periodo estivo o perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. Inoltre, all'interno della corte, è possibile parcheggiare una piccola auto. Gli Impianti autonomi e basse spese di gestione rendono questa soluzione ottima come investimento o come seconda casa per trascorre le vacanze al mare. L'immobile sarà disponibile a partire da Ottobre 2025. Prezzo € 140.000 (Rif. 4071