Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cattolica a 550.000 € (cod.64279d16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cattolica - 64279d16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ADRIACASA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
HOTEL CON 30 CAMERE IN PIENO CENTRO E A POCHISSIMI PASSI DAL MARE - CATTOLICA - A Cattolica, a pochi passi dalla spiaggia e in posizione strategica, proponiamo in vendita un hotel perfetto per chi desidera avviare un B&B o un'attività ricettiva con residenza annessa per il gestore. L'immobile, costruito negli anni '90, si sviluppa su due piani fuori terra più soffitta, con una superficie complessiva di 900 mq e una corte esterna privata. L'immobile dispone di 30 camere, quasi tutte con bagno privato, ed è dotato di riscaldamento autonomo. La licenza è attualmente ferma, ma l'immobile è libero da qualsiasi vincolo e rappresenta un'ottima base per un progetto di rilancio turistico. Non è possibile effettuare il cambio di destinazione d'uso, ma vi è la possibilità di ampliamento per la realizzazione di un residence. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento nel settore turistico in una delle località più richieste della Riviera Romagnola. Offerta da non lasciarsi sfuggire: euro 550 mila trattabili