Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cattolica a 1.400.000 € (cod.63ffe380)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cattolica - 63ffe380.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore
CATTOLICA IN ESCLUSIVA - A pochi passi dal mare, nella splendida Cattolica ed in una posizione di grande passaggio, precisamente in Via Mantova, 2, proponiamo in esclusiva di vendita HOTEL DESIREE. La struttura si trova in buonissimo stato ed è sviluppata per un totale di 6 livelli tutti serviti da ascensore, dal piano seminterrato al piano quarto, e nello specifico: - Piano seminterrato ed in parte fuori terra dedicato alla cucina e dispensa, zona lavanderia, tavernetta-bar e portico. - Piano terra riservato all'accoglienza clienti, con dedicata hall e bureau, spazi comuni, ufficio, sala pranzo, ed un comodo spazio scoperto ideale per rilassarsi e godere dell'ambiente circostante. - Il piano primo, insieme al piano secondo, terzo e quarto, sono dedicati alle camere per gli ospiti, 38 in totale, dotate dei comfort necessari, quali bagno privato, aria condizionata a regolazione autonoma e balconi; al quarto ed ultimo piano troviamo inoltre una zona solarium per godere delle piacevoli giornate soleggiate. L'hotel vanta di una clientela fidelizzata acquisita nei vari anni di attività. CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO DI VISITA! Richiesta Euro 1.400.000,00 - Rif. H8017 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

