Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Cattolica (cod.639a5cc2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cattolica - 639a5cc2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cattolica
Per quanto riguarda più in generale la città di Cattolica, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1000 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
100.0 kwh/m²
Città:
Cattolica (RN)
Pubblicato:
ven 25 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Labatericcione

DESCRIZIONE

con climatizzazione con ascensore con balcone

A Cattolica per la prossima estate 2025 è disponibile alla gestione un hotel 3 stelle di 35/40 camere con aria condizionata, tv, cassaforte, balcone, bagni con box doccia e phon. L'Hotel dispone di ascensore, hall, bar, ristorante, scoperto attrezzato. Anche tutti gli ambienti comuni sono climatizzati, licenza stagionale, situato vicino alla passeggiata e lungomare. Parcheggio convenzionato

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net