Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Bellaria-Igea Marina in zona Igea Marina a 255.000 € (cod.65ef164a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellaria-Igea Marina Igea Marina - 65ef164a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Igea Marina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Igea Marina) è pari a
2.745 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagnacase - Studio Bellaria
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione
TRILOCALE CON GARAGE, POSTO AUTO E GIARDINO PRIVATO - BELLARIA IGEA MARINA In zona Cagnona proponiamo in vendita appartamento trilocale con ingresso semindipendente, recentemente ristrutturato e caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e funzionali. L’immobile si compone di un' ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, una doppia e una matrimoniale e un bagno finestrato completo di box doccia. A completare la distribuzione interna troviamo due balconi abitabili, ideali per momenti di relax all’aperto. La soluzione è dotata di ottime finiture e comfort abitativi: pavimento in gres con riscaldamento a pavimento, infissi in PVC con doppio vetro, cappotto termico e predisposizione per l’aria condizionata. L’appartamento si presenta inoltre senza spese condominiali, aspetto che lo rende particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. A valorizzare ulteriormente la proprietà sono presenti un garage al piano terra, un posto auto e un giardino privato, elementi sempre più ricercati per chi desidera uno spazio esterno vivibile. Soluzione pronta da abitare, in contesto tranquillo e ben servito a soli 400 metri dal mare, ideale per chi cerca indipendenza, efficienza energetica e comfort abitativo! -RISTRUTTURATO -GARAGE E POSTO AUTO -ASSENZA SPESE CONDOMINIALI -INGRESSO SEMINDIPENDENTE Per maggiori informazioni e visite sul posto contattaci, ALESSANDRO 3312761493 oppure manda un'e-mail: a.bellavista@romagnacase.it e verrai ricontatto appena possibile

