Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Bellaria-Igea Marina in zona Igea Marina a 302.000 € (cod.65596242)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellaria-Igea Marina Igea Marina - 65596242.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellaria, mentre nella zona di Igea Marina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Igea Marina) è pari a
2.770 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Adricasa Immobiliare di Antonelli Claudia
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con ascensore con angolo cottura con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
IGEA MARINA. Nel cuore del Parco del Gelso, in contesto residenziale, di recente costruzione e vicino a tutti i servizi ( farmacia, supermercato, tabacchi, fermata dell' autobus) vendesi appartamento trilocale con INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO PRIVATO. L'appartamento è così composto :soggiorno/angolo cottura e portico loggiato, due bagni e due camere da letto. Completano la proprietà : un giardino privato, recintato, di circa 170 mt e un garage al piano seminterrato raggiungibile sia tramite scale interne, sia tramite ascensore . LIBERO A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2027 Zanzariere, doppi vetri,termocappotto, aria condizionata, cancelletto elettrico


