Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Bellaria-Igea Marina in zona Igea Marina a 357.000 € (cod.64900372)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellaria-Igea Marina Igea Marina - 64900372.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellaria, mentre nella zona di Igea Marina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Igea Marina) è pari a
2.610 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lelli Claudia Agente Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con balcone con ascensore di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con caminetto
LELLI IMMOBILIARE propone in vendita a Igea Marina in zona residenziale, ma a pochi passi dal mare, grandissimo appartamento in tri-familiare con garage, ulteriori posti auto privati in corte e giardino privato. L'appartamento è veramente molto luminoso e ha un ampio soggiorno di 31 mq con camino e grande balcone vivibile, cucina abitabile con penisola e balcone di pertinenza e bagno finestrato con box doccia. Nella zona notte troviamo 4 camere da letto tutte con balcone (3 matrimoniali con parquet e 1 singola) e il secondo bagno (finestrato e con box doccia). L'ampiezza dell'appartamento (ben 8 vani) è tale da poter essere diviso in 2 appartamenti (chiaramente previa ristrutturazione). Completa la proprietà: deposito biciclette, giardino privato, garage e ulteriori posti auto in corte. L'appartamento è al primo piano di una splendida tri-familiare senza spese condominiali e nè ascensore. Libero da subito. Ottimo investimento per chi cerca una grande e bella casa al mare (la spiaggia è a poca distanza) in una tranquilla zona residenziale con tutti i servizi a portata di mano. Per informazioni e visite : Michele 3477567933