Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bellaria-Igea Marina a 580.000 € (cod.6456d646)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bellaria-Igea Marina - 6456d646.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellaria.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura per vacanza
Intero Stabile a 200 mt dal Mare – 4 Trilocali Indipendenti con Ottima Rendita Potenziale A soli 200 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita intero stabile composto da 4 appartamenti trilocali, uno per piano (piano terra, primo, secondo e terzo). Ogni unità abitativa è così disposta: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato, ottima luminosità e distribuzione degli spazi. Ogni appartamento è dotato di balcone, dal secondo piano compreso, con vista mare. Gli appartamenti sono ideali per uso turistico, affitti brevi o come residenza per più nuclei familiari. Ottima opportunità anche per investitori alla ricerca di una rendita costante e garantita dalla posizione strategica. Punti di forza: * Posizione privilegiata a due passi dal mare * Quattro unità abitative indipendenti * Ideale come struttura ricettiva o per casa vacanze * Zona tranquilla ma ben collegata Possibilità di acquistare l’intera proprietà o valutare vendita frazionata. Per ulteriori dettagli, planimetrie o per organizzare una visita, contattaci senza impegno