Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bellaria-Igea Marina in zona Bellaria a 239.000 € (cod.640884f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellaria-Igea Marina Bellaria - 640884f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bellaria.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bellaria) è pari a
2.625 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con terrazza di recente ristrutturazione per vacanza
ZONA CENTRO: Nel pieno centro di Bellaria sul Viale dei Platani e a circa 400 mt. dal mare, appartamento disposto su un unico livello al terzo piano. L'ingresso si apre sulla zona giorno con cucina a vista. Un comodo disimpegno ci conduce nella zona notte composta da tre camere da letto di cui una servita da un balcone abitabile e un bagno con box doccia. La soluzione è stata ristrutturata e presenta infissi in legno doppiovetro, pavimentazione in ceramica e aria condizionata. Posto auto di proprietà. L'ottima posizione e la vicinanza al mare lo rendono interessante sia come casa vacanze che come abitazione residenziale. APE in produzione