Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa Minozzo in zona Case Zobbi a 28.000 € (cod.65d9ea54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villa Minozzo in zona Case Zobbi - 65d9ea54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Minozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Minozzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Case Zobbi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
675 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,44%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel centro storico del paese caratteristico appartamento in tipica casetta di montagna, in sasso, tetto in legno e con splendida vista su tutta la vallata, il Monte Valestra da un lato e il crinale del Monte Cusna dall'altro. Ultimo piano senza vicini di pianerottolo, poche scale, nessuna spesa di condominio, la palazzina ha solo due unita' abitative

