Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa Minozzo a 110.000 € (cod.64932385)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa Minozzo - 64932385.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Minozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Minozzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Asta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
VILLA MINOZZO (RE) Posizionato , una borgata rurale nel territorio, in posizione arretrata rispetto alla via principale. Si accede all'immobile attraverso un accesso comune che serve altre unità oltre agli edifici di pertinenza. L'edificio residenziale in parte ristrutturato, si sviluppa in tre piani fuori terra attualmente non provvisti di scala interna ed uno seminterrato a cui si accede una porta esterna. L'edificio magazzino si sviluppa in un piano fuori terra ed uno seminterrato dotati di accessi esterni indipendenti. La porzione immobiliare residenziale risulta divisa da tramezzature in laterizio intonacato e così composta: 2 Cantine al piano seminterrato con accesso indipendente; 1 Soggiorno, 1 cucina, 1 servizio, più il vano scala (non ancora inserita) di collegamento con il piano primo, al piano terra; esternamente sono presenti alcuni locali adibiti a legnaia e pozzo; ? 2 Camere, 1 servizio al piano primo; ? 2 aree soppalcate al piano secondo.?La porzione immobiliare adibita a magazzino risulta divisa da tramezzature in pietra e così composta: ?- 2 locali al piano seminterrato; ?- 3 locali al piano terra. ? Nell'area esterna destinata a verde è presente un viottolo carrabile; non si registrano aree di parcheggio delimitate. Area agricola e boschiva mq 33.000. Adatto per piccola azienda agricola.C.E IN FASE DI RICHIESTA RIF 128504 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione