Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Villa Minozzo in zona Febbio a 35.000 € (cod.638c74d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Villa Minozzo in zona Febbio - 638c74d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Minozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Minozzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Febbio) è pari a
615 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in deciso aumento (+9,34%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA VELLANI
