Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viano in zona Benale a 55.000 € (cod.6430e2ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viano in zona Benale - 6430e2ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+19,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.L PROGETTO CASA di Alessandra Luppi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
RIF-PC 01 VIANO (Loc. BENALE) - Inserita all’interno di un piccolo Borgo abitato, proponiamo in vendita porzione di casa con doppio ingresso indipendente. La soluzione, recentemente ristrutturata nella parte esterna con recupero delle finiture originarie e con rifacimento completo di tetto e pluviali, si sviluppa su tre livelli. L' interno dell' abitazione è completamente da ristrutturare. Sebbene la ristrutturazione da effettuare è importante, lo stato dei fatti permettere una personalizzazione di tutti gli spazi. Adiacente l' abitazione si trova la porzione di stalla di pertinenza che si sviluppa su due livelli ( uno fuori terra e l' altro sotto terra) Anch'essa è stata perfettamente ristrutturata all' esterno e nel tetto, garantendo così un' ambiente armonioso e pronto per essere rifinito. Siamo in grado di fornire a richiesta preventivi per una completa ristrutturazione degli spazi interni se necessaria. NON INCLUSO NEL PREZZO importante appezzamento di terreno adiacente la stalla in parte a prato collinare e in parte bosco che può essere acquistato se di interesse. Disponiamo inoltre di altri appezzamenti di terreno pianeggiante adatto a coltivazione e appezzamenti importanti di bosco adiacenti l' abitazione che possono essere trattati separatamente o assieme ai fabbricati con integrazione di prezzo. Per maggiori informazioni : A.L PROGETTO CASA Alfonso Pellino 379 1306616 al.progettocasa@gmail.com