Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vetto in zona Rosano a 110.000 € (cod.6444a539)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vetto in zona Rosano - 6444a539.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vetto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vetto, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile
Proponiamo in esclusiva un immobile MOLTO INTERESSANTE. Trattatisi di una villetta indipendente posta nel borgo storico di Rosano (frazione di Vetto a pochi Km da Castelnovo nè Monti). L'immobile si compone da : piano rialzato con un portico d'ingresso esterno che da accesso all'appartamento composto da 2 camere da letto , soggiorno, cucina abitabile bagno. All'esterno scala ascendente verso il piano sottotetto, di pianta uguale all'appartamento sottostante, ma sfruttabili a mansarda circa 20 Mq. Si presenta allo stato grezzo con tetto nuovo in legno, arrivi di acqua calda fredda riscaldamento scarichi già presenti, illuminato da finestra di dimensioni normali. Al piano seminterrato una ampia autorimessa cantine e legnaia. All'esterno un giardino di privato di Mq. 430 con posti auto e un pergolato di vite meraviglioso per il relax estivo all'aperto. Lo stato interno è in ottime condizioni, viene venduta arredata. Disponibile immediatamente