Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ventasso a 70.000 € (cod.64452361)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ventasso - 64452361.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventasso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ventasso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerreto Laghi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage per vacanza
RIF. 380315 - In tranquilla località montana, ideale per chi cerca relax e natura, proponiamo in vendita appartamento in buono stato di circa 70 m² commerciali, situato in via Frassineto a Ventasso. L'immobile è composto da 6 locali ben distribuiti, tra cui due bagni, e si presenta con ambienti funzionali e luminosi. Perfetto sia come abitazione principale che come casa vacanze. Garage incluso nel prezzo Ideale per famiglie o come investimento Contesto tranquillo, a contatto con il verde dell’Appennino Reggiano Pronto per essere abitato, con ottime potenzialità di personalizzazione. sfbc VISITE dal 5 di maggio in poi