Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ventasso in zona Ramiseto a 55.000 € (cod.6402e5da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ventasso in zona Ramiseto - 6402e5da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventasso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ventasso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ramiseto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ramiseto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
620 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,24%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
Da Privato. immerso nel verde in un oasi tranquilla, nell'appennino Emiliano precisamente Ramiseto, splendida casetta singola, termoautonoma, ristrutturata ed ammobiliata con 2 camere da letto, 2 bagni, una sala grande con cucina, una cucina di servizio, una cantinola, garage ampio, piu' vari ripostigli ed un bel terrazzo anteriore, uno laterale ed un pezzo di terreno come orto posteriormente. Il tutto in ottime condizioni. Per ulteriori info e foto non esitate a contattarmi