Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toano in zona Quara a 24.500 € (cod.65e1df3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Toano in zona Quara - 65e1df3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quara) è pari a
455 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE S.A.S. DI SANTINA BUSSI
VIA ROMA , 39/a, Castelnovo ne' Monti (RE)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
Stai cercando un'abitazione comoda ed immersa nel verde? Dalla quale affacciarti ogni giorno e respirare aria buona? A meno di 25.000 Euro? Eccola qui! Un graziosissimo appartamento, pronto da abitare e già arredato con 2 camere da letto all'ultimo piano di una piccola palazzina con solo 3 appartamenti. In comune avrai anche una spaziosa cantina, un posto auto ed un bel giardinetto sul retro della casa. Cosa aspetti? Chiamaci subito per prenotare la tua visita

