Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Toano in zona Quara a 130.000 € (cod.6518bb32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Toano in zona Quara - 6518bb32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa, mentre la zona di Quara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quara, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
450 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
RIF. 346990 - Vendesi Casa Quara Reggio Emilia, In Via Sasso, fronte campanile 295 totali commerciali 235. Cortile di 110 mt recintato con cancello, entrata rialzata con terazzino e porta ingresso 1 bella cucina 1 disimpegno 1 sala da pranzo con 3 finestre, 2 piano 3 camere una con terazzino, 1 bagno con finestra vista pietra di Bismantova. sfbc

