Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Toano in zona Quara a 145.000 € (cod.64d48f02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Toano in zona Quara - 64d48f02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerredolo, ma anche la zona di Quara è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quara, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
515 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza con giardino con balcone con caminetto di nuova costruzione
Casa singola in vendita o affitto a Toano, località Quara - in pieno centro del paese comoda a tutti i servizi con spettacolare vista sulla Pietra di Bismantova, casa di testa libera su due lati con 120 di giardino privato composta a piano terra da sala con camino, cucina abitabile, e ripostiglio - piano primo tre camere da letto, bagno e balcone ed al piano seminterrato garage, due cantine e bagno. Impianti elettrici e bagni completamente rifatti nel 2025


