Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandiano a 145.000 € (cod.65a08d96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scandiano - 65a08d96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandiano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arceto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
RIF. I465 - Iconacasa Scandiano agenzia affiliata in via Vittorio Tognoli 4/a, Scandiano, propone in vendita a due passi dalla Rocca di Scandiano, precisamente tra Piazza Papa Giovanni, ampio trilocale con due bagni, posto al quarto piano e inserito in contesto con ascensore. Per eventuali appuntamenti o maggiori informazioni chiama il numero o manda un e-mail a. La soluzione si compone da ingresso in disimpegno centrale che collega la zona notte con la zona giorno

