Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandiano in zona Cacciola a 100.000 € (cod.652712c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scandiano in zona Cacciola - 652712c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandiano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arceto, mentre la zona di Cacciola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cacciola) è pari a
1.495 €/m², molto vicina ai valori della zona Ventoso che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMACASA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Rif: A349 Agente di riferimento: Amarildo 3295668886. Amacasa propone in vendita appartamento con ingresso indipendente e giardino di proprietà. La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, disimpegno e bagno. Nel prezzo compresi 2 posti auto di proprietà Il fabbricato è situato in campagna a Cacciola, in posizione strategica tra Modena e Reggio, possiede un area giardino privata e un ampia area cortiliva con accesso indipendente. L'appartamento viene parzialmente ristrutturato nel 2026 per renderlo vivibile. Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita , così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti : - Servizi fotografici o video dedicati Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al 3295668886. Ci trovi presso le nostre sedi di Formigine in Via Vittorio Veneto 35 e Sassuolo in Piazza Martiri Partigiani 88. NON SI EFFETTUANO APPUNTAMENTI DIRETTI SUL POSTO MA SI RICHIEDE DI FISSARE UN PRIMO APPUNTAMENTO CONOSCITIVO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO

