Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandiano a 980.000 € (cod.64d42980)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scandiano - 64d42980.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arceto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PELLINI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con ascensore con caminetto edificio storico
Scandiano - In posizione esclusiva, elegante palazzo storico del 1700 che unisce il fascino della storia e il comfort moderno, composto da tre unità immobiliari di circa 600 mq complessivi comprese zone di servizio e due ampie autorimesse. Le unità immobiliare del palazzo sono collegate tra di loro attraverso una scalinata interna restaurata in modo conservativo che sbarca nella torretta con cornicione a guscio, impreziosito da decori e affreschi che ne esaltano l'eleganza e la raffinatezza; inoltre l'immobile è dotato di ascensore. Al piano terra troviamo le zone di servizio e le autorimesse; al primo piano appartamento con soggiorno cucina due camere e bagno; al secondo piano nobile si è accolti da ampio ingresso che conduce alla zona living suddivisa da due grandi sale con caminetti in marmo e pavimenti in cotto dell'epoca, oltre alla cucina e al bagno; al piano terzo ampio disimpegno con armadi, tre camere matrimoniali, stanza guardaroba, due bagni e ampia loggia con vista sulle colline e sulla Torre della Rocca dei Boiardo

