Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandiano in zona San Ruffino a 2.000.000 € (cod.644c1e35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scandiano in zona San Ruffino - 644c1e35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arceto, mentre la zona di San Ruffino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Ruffino) è pari a
2.350 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Su un parco di 55 biolche con due laghi sono presenti 3 stabili. La villa ha una superficie di 320 mq a piano terra, 210 mq al primo piano, un porticato di 80 mq ed un pergolato di circa mq 150. La dependance della villa ha una superficie di mq 64 al piano terra e mq 64 al primo piano , oltre alla scala esterna. Il terreno ha una superficie di 55 biolche reggiane ( pari a 160.700 mq), di cui 37 biolche terreno a parco e 18 biolche terreno a seminativo. La casa colonica ha una superficie di circa 760 mq , in parte ad uso agricolo, in parte ad uso abitativo. Inoltre c'è un piccolo fabbricato rurale a forma ottagonale di circa 135 mq ed un deposito attrezzi agricoli di circa mq 230. CLASSE ENERGETICA: G