Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandiano a 495.000 € (cod.636e398e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scandiano - 636e398e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arceto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con balcone con caminetto
In zona Gobetti, a pochi passi dal centro di Scandiano, proponiamo in vendita villa singola ristrutturata dalle importanti metrature, già divisa in due appartamenti completamente indipendenti. Il primo appartamento, posto al piano rialzato, è composto da ingresso, ampio salone con camino e balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno della zona notte attrezzata con due armadi a muro, tre camere da letto matrimoniali di cui una con balcone e due bagni. Il secondo appartamento, posto al piano terra, è suddiviso in soggiorno con cucina a vista open - space, disimpegno della zona notte, una camera matrimoniale, una camera 3/4 e due bagni. A concludere troviamo due garage tripli per un totale di oltre 100 mq, due cantine, una lavanderia, il solaio di circa 90 mq e il giardino privato sui 4 lati di circa 500 mq con pozzo, illuminazione e irrigazione automatica. L'immobile, venduto completamente arredato, è posto in quartiere residenziale tranquillo e ben vissuto, ideale come soluzione genitori - figli che vogliano mantenere la propria privacy e indipendenza pur rimanendo comodi a tutti i servizi