Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Polo d'Enza a 153.000 € (cod.650e257b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Polo d'Enza - 650e257b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Polo d'Enza
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Polo d'Enza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa in
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
Antico casale con mulino storico risalente al 1842. Nel cuore della natura, dove il tempo sembra essersi fermato, sorge questo antico casale con mulino del 1842, un luogo che racconta storie di lavoro, di acqua e di vita autentica. Il canale Ducale d’Enza attraversa la proprietà e alimenta ancora oggi la suggestiva ruota Francis, testimone silenziosa di un passato intriso di tradizione e ingegno. La tenuta si compone di una residenza abitativa, di ampi spazi di servizio, di un capannone e di un grande cortile con giardino, che regalano prospettive infinite: dal semplice piacere di viverci, alla possibilità di trasformarlo in un luogo produttivo o in una dimora dal sapore unico. Qui ogni pietra, ogni scorcio e ogni dettaglio trasmettono un’anima: l’anima di un pezzo di storia autentica, pronto ad accogliere chi saprà immaginare il futuro senza dimenticare il fascino del passato. Referente: Ravasini Giuliana 346 2145264 ravasini.giulianacasain.casa


