Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a San Polo d'Enza a 325.000 € (cod.6497bac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a San Polo d'Enza - 6497bac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Polo d'Enza
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Polo d'Enza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GLOBALIMM
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
San Polo d' Enza: in bellissima posizione collinare proponiamo rustico finemente ristrutturato con ampio giardino privato. L'immobile si sviluppa su 3 livelli ed è composto al pian terreno da ingresso, cucina, comoda zona pranzo-soggiorno e ampio bagno; al piano primo 3 camere da letto di cui una con cabina armadi e bagno finestrato; al secondo piano sottotetto completamente recuperato zona giorno, cucina, bagno e 2 vani