Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Sant'Ilario d'Enza in zona Calerno a 3.000 € mese (cod.62dddc60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sant'Ilario d'Enza Calerno - 62dddc60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ilario d'Enza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ilario d'Enza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calerno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Si propone in affitto capannone di mq 350 , con uffici, mensa ,tre bagni con doccia , ampia area cortiliva di mq 3000, al piano superiore troviamo appartamento con cucina, ampio salone con balcone, bagno e due camere matrimoniali , destinazione d'uso D/7 per quello che riguarda capannone e destinazione A/2 per quello che riguarda appartamento , attualmente affittato ad una azienda meccanica, si libera il 1 di Agosto 2024