Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Rubiera a 630.000 € (cod.637add10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Rubiera - 637add10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO INDUSTRIALE DI MAESTRI ROSSANO & C.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore
Rubiera: disponiamo in vendita capannone di circa 1050 mq di cui 300 mq di uffici, area cortiliva privata sul fronte e sul lato, impianti di riscaldamento elettrico e illuminazione a norma uffici e laboratorio. Classe energetica uffici: E , ep 265,12 Classe Energetica Capannone G, ep 339,79