Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Rubiera a 50.000 € (cod.634eadf8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Rubiera - 634eadf8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiera, sono presenti al momento più di trenta annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per trivani in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Bar ristorante in zona Rubiera adiacenze, trafficata strada di passaggio, il locale si presenta ben arredato e attrezzato, cucina tenuta perfettamente, ottimo lavoro dalle colazioni al pranzo agli aperitivi, 40 posti interni e 30 esterni no suolo pubblico, 45 kg caffè mese, locazione ¤ 2250 oltre IVA. Rif BR1329 Rich ¤ 50.000 + dilazioni