Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rubiera a 850 € mese (cod.64ee2d66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rubiera - 64ee2d66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA in - Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
con cortile
Nel cuore del centro storico un angolo glamour confinante e con affaccio sul cortile di uno dei palazzi storici più affascinanti di Reggio Emilia “Palazzo Da mosto”, affittasi ampio spazio commerciale ideale per show-room, palestra, studio tecnico e d'architettura. Soffitto a volte h 4,50 mt con ballatoio servito da comoda scala. Pavimento in legno flottante. Due ampi ingressi con porte blindate. Referente Cinzia 3474335544 cinzia.montruccoli@casain.casa

