Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Rolo a 484.000 € (cod.646a358c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Rolo - 646a358c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare con ascensore
ROLO - Proponiamo in vendita intero edificio da terra a tetto, situato in una splendida posizione - Composto da: Corpo principale - piano terra primo e secondo - della superficie di circa mq 450 , adibito a residenza o uffici, oltre ad un fabbricato attiguo, adibito a laboratorio con magazzino e cantine per ulteriori mq. 150 circa. L'edificio principale, In buone condizioni anche a livello strutturale, ha avuto negli anni 90 alcuni interventi di ristrutturazione, tra i quali anche l'inserimento di impianto ascensore. La proprietà insiste su un lotto autonomo completamente recintato con accesso carraio e pedonale. Interessanti potenzialità per futuri utilizzi, eventualmente anche commerciale o ristorazione. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati. Grazie

