Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Rolo (cod.63ca2e09)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rolo - 63ca2e09.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-21,83%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rolo (RE)
Zona OMI:
B2 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 dicembre 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con giardino con termocondizionamento con caminetto

Da Privato. Stupenda Villa di Prestigio sita nelle prossimità del centro di Rolo. Circa 30 ambienti tra cui: 2 cucine, 3 camere da letto, 2 studi, 4 bagni, taverna molto spaziosa ideale per feste e pranzi, sala open su 4/5 ambienti, garage doppio, cantina per vini, lavanderia, ecc. Aggiornata alle piu' recenti tecnologie, 18Kw di impianto fotovoltaico a rendita con vecchi incentivi, riscaldamento a condensazione e condizionamento, entrambi centralizzati su ventilconvettori, solare termico per produzione acqua calda. Circa 660 mt di casa piu' di 1200 mt di giardino, interamente dotato di innaffiatura automatica. Materiali di pregio, parquet, cotto, spatolato mantovano ecc. 3 camini Tetto rifatto da 3 anni con doppio isolamento. Dotata dei piu' sofisticati sistemi di sicurezza. Si valutano permute parziali (di valore minore) con immobili o auto. Si valuta ritiro in permuta parziale con l'acquisto della villa il tuo appartamento/casa o auto/gommone Astenersi perditempo

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it