Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia a 179.000 € (cod.65e810b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia - 65e810b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GLOBALIMM
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO ZONA CAMPOVOLO. La casa giusta per te e per il tuo amico a quattro zampe! In Largo Marco Biagi, in una palazzina del 2007 ben curata e tranquilla, ti presentiamo in ESCLUSIVA una vera chicca al piano terra: 80 mq di comfort moderno, con ingresso indipendente e giardino privato. Giardino di 120 mq, metà pavimentato, perfetto per grigliate, aperitivi all'aperto, o per lasciare libero il tuo cagnolino senza pensieri

