Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Mancasale a 500.000 € (cod.65b690f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Reggio nell'Emilia in zona Mancasale - 65b690f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento circa mille annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Mancasale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Reggio Nord - Uffici a reddito (Rif. CA1506) per una superficie totale di mq 332, su un unico livello al piano primo, in piccolo contesto direzionale commerciale. I locali possono essere suddivisi fino a cinque unità immobiliari autonome, con nove vani ufficio, e cinque servizi. Riscaldamento e condizionamento sono autonomi, vi sono corpi illuminanti e rete dati. Le spese condominiali sono modeste. Inoltre sono comprese tre autorimesse al piano interrato. La zona è facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici, rendendo questo immobile una sede funzionale in un'area dinamica e in forte espansione. Attualmente gli uffici sono locati ad ottime e consolidate realtà commerciali, per un investimento immobiliare sicuro e a reddito garantito


