Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 195.000 € (cod.65b2068e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 65b2068e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.200 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio San Carlo
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo edificio storico
Nel cuore del centro storico, vi presentiamo un’occasione unica: un luminoso appartamento al terzo piano di un elegante palazzo d’epoca, pronto ad accogliervi in un ambiente ricco di storia e cultura. Varcando la soglia, sarete avvolti da un ampio soggiorno che si apre con grazia verso una spaziosa cucina abitabile, ideale per condividere momenti indimenticabili con amici e familiari. L’abitazione vanta due camere da letto, doppi servizi funzionali e una pratica zona ripostiglio che aggiunge ordine e comodità alla quotidianità. Le caratteristiche originali come i pavimenti storici e i soffitti alti 3,30 metri donano fascino e aria agli ambienti, ulteriormente illuminati dalle ampie finestre e dai lucernari che si affacciano sul tetto. Il riscaldamento autonomo e l’impianto di climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni stagione, mentre la presenza di una cantina al piano interrato e di una zona privata al terzo piano offrono spazi supplementari versatili e funzionali. L’accessibilità all'appartamento è facilitata da un servoscala con sbarco al piano, pensato per assicurare comodità a tutti. Questa straordinaria proprietà è disponibile al prezzo di Euro 195.000,00 (centonovantacinquemila/00). Per scoprire di più o prenotare una visita, contattate San Carlo Immobiliare ai numeri 0522 405996, 347 5561790 o 347 5832056, oppure inviate una mail a studiosancarlo@gmail.com. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere un pezzo autentico della storia cittadina

