Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.659cb388)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Città Storica - 659cb388.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Storica) è pari a 2.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+3,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
terra (con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
C7 (PORTA CASTELLO - STRADA ALTA - BUON PASTORE - SAN PELLEGRINO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 novembre 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

con cantina con giardino con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione

REGGIO EMILIA ZONA PORTA CASTELLO Villa indipendente libera mq 500. VOLENDO SI POSSONO FARE UFFICI villa bifamiliare servita da ascensore con area cortiliva recintata sui quattro lati. Possibilità di creare quattro unità abitative di circa 220 mq cad […]

  • wikicasa.free