Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 318.000 € (cod.6594df4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6594df4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TIMAVO 1 S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione
RIF. 2841 – Proponiamo in esclusiva in posizione servita e a 2 passi dal centro, prestigiosa maisonette completamente ristrutturata nel 2018 situata al 5° e ultimo piano servito da ascensore. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo ingresso su luminoso soggiorno con ampia loggia esposta a sud ovest, cucina separata, antibagno e bagno. Il piano superiore, collegato da scala interna ma accessibile anche tramite scala condominiale con ascensore, ospita la zona notte mansardata composta da una camera matrimoniale, una camera 3/4, una camera singola e un bagno con vasca. Garage e una cantina. Porta blindata, aria condizionata, pregiato parquet in rovere - L' immobile viene venduto completo di tutto l'arredamento esistente tende, aria condizionata, lampadari, armadi su misura- zanzariere nuove Per info e visite Manuela 333/4300253


