Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Mirabello a 780.000 € (cod.657e1418)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Mirabello - 657e1418.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Mirabello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mirabello) è pari a
1.795 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino con termocondizionamento di recente costruzione di nuova costruzione con cortile
RIFERIMENTO 130600 REGGIO ZONA SAN PELLEGRINO/CANALI. Vendesi villetta singola di recente costruzione in classe "a4" a zero emissioni, comodo al centro ed ai servizi. Villetta con struttura antisisimica, riscaldamento a pavimento con pompa di calore con impianto fotovoltaico. Giardino e cortile privato di circa 260 mq, garage e posti auto. Piano terra: zona giorno a vista con accesso all'ampio giardino privato esclusivo, bagno e lavanderia,doppio garage. piano primo: 4 camere da letto (3 matrimoniali 1 singola) e due bagni; finiture di pregio personalizzabili (pavimenti, rivestimenti, bagni, porte, ecc) le foto sono solo a scopo illustrativo. euro 780.000/00 RIFERIMENTO 130600. N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55. Gudotti I

