Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia San Pellegrino / Villa Canali a 279.000 € (cod.657379a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Pellegrino / Villa Canali - 657379a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Pellegrino / Villa Canali risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pellegrino / Villa Canali) è pari a
2.295 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DEI MILLE DI CASELLI FRANCO & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Rif. 18 - In piccolo contesto abitativo ristrutturato recentemente sia esternamente che internamente, proponiamo in vendita appartamento posto al 1°piano senza ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno disimpegno notte, 2 matrimoniali con servizi privati, 1 camera 3/4 e balcone. Completa la proprietá un grande garage e un posto auto



